Borgo Poggiolo

S.P. 57 Pornellese km. 16.8
05010 San Venanzo (TR)
Tel.: +39 075 875417 - Fax.: +39 075 8790102 - Cell.: +39 340 9816279
eMail: borgopoggiolo@tiscali.it
Sito Web: www.borgopoggiolo.com

Descrizione

ImageHandler-3Il piccolo borgo è situato su una collina (460 t. s.l.m.) e domina una bellissima e incontaminata valle interna dell’Umbria, ricca di boschi e dolci crinali. Sorto nei pressi dell’antica strada etrusca che univa Orvieto e Perugia alla vicina Toscana, è stato ristrutturato mantenendo l’autenticità e lo charme rustico del borgo del XVII secolo. Ora è diviso in 4 appartamenti comodi e indipendenti, che contengono 2, 4 o 6 posti e altre tre camere matrimoniali autonome.

Borgo Poggiolo è il posto ideale per ritrovare un nuovo respiro e scoprire la quiete delle terre umbre, per sostare presso la piscina panoramica con un bel libro e ascoltare il cinguettio degli uccelli di sottofondo.

Mangerete piatti genuini, in parte preparati con i prodotti di nostra produzione: l’olio d’oliva extra vergine, le marmellate, uova fresche, ortaggi e pane fatto in casa. In tavola non mancheranno ciliegie, albicocche, fichi, prugne, more, kaki, funghi, tartufo nero e tutti gli altri prodotti di stagione. Potranno essere serviti anche piatti vegetariani.

I prodotti di macelleria sono offerti dall’artigiano locale “Davide”. Solitamente in estate ceniamo in giardino, sotto il cielo stellato. Colazione e cene devono essere prenotate in anticipo.

Contattaci

Nome e CognomeTelefono
ArrivoPartenza
eMailAdulti - Bambini
-
Messaggio
Tagged with 

Comments are closed.