Casale Becetole

Fraz.DueSanti, 49
06059 Todi (PG)
Tel.: 075 8987004 - Cell.: 338 8128889
eMail: info@casalebecetole.com
Sito Web: www.casalebecetole.com

Descrizione

todi_becetole_logIn una delle colline che circondano la valle del Tevere, nel territorio di Duesanti, di fronte la città di Todi, in un uno spettacolare scenario naturale di campi coltivati, specchi di acqua, vigneti, prati boschi e vecchie torri restaurate, sorge Casale Becetole.
Il casale, in pietra e mattoni, abitato fino al 1964 dai contadini e recentemente ristrutturato nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originarie, è dotato di ogni comfort moderno, ma il camino in arenaria, l’arredo con mobili in arte povera e in stile, i soffitti con travi di quercia e i pavimenti in mattoni fatti a mano, ci riportano indietro nel tempo ricreando e facendoci rivivere la calda e semplice atmosfera della tipica famiglia contadina.
Il porticato aggiunto sul lato Todi , si affaccia su una bellissima piscina a sfioro provvista di ampio solarium, dalla quale, se pur immersi o distesi nell’acqua è possibile godere di una splendida vista su Todi e a perdita d’occhio sui sovrapposti profili delle dolci colline umbre.

Parcheggio, piscina a sfioro con solarium, ampi spazi comuni con giochi per bambini, laghetto per la pesca sportiva, mountain bike, tiro con l’arco, passeggiate sui circuiti del paesaggio. A pochi minuti di auto Tennis e Maneggio.
E’ possibile organizzare a richiesta gite in città d’arte, visitare parchi, cascate ecc…
Servizio di prima colazione, degustazione di prodotti aziendali (Torta al prosciutto, miele, olio di frantoio) e possibilità, per chi lo desidera, di richiedere una cuoca per la preparazione di pasti.
Gli appartamenti sono tutti dotati di ampio soggiorno, camere con Servizi Privati, Riscaldamento, TV Satellitare, Frigobar.
Alimentari e Tabacchi a 800 Mt, supermercato e banche in Loc. Ponterio di Todi, Ufficio Postale in Loc. Pian di San Martino.

Contattaci

Nome e CognomeTelefono
ArrivoPartenza
eMailAdulti - Bambini
-
Messaggio
Tagged with 

Comments are closed.