La Maestà

Località Carpello, 36-37
06034 Foligno (PG)
Tel.: +39 0742 670842
eMail: info@la-maesta.com
Sito Web: www.la-maesta.com

Descrizione

SMN_3320Al centro di un ambiente naturale incontaminato sorge una residenza di campagna del 1400, recentemente ristrutturata e soggetta a vincolo della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell’Umbria perché ricca di particolari architettonici e paesaggistici di notevole interesse e bellezza e di cui è stata conservata intatta la struttura originale con pavimenti in cotto e travi del soffitto a vista, elementi tipici dei casolari umbri.

L’agriturismo La Maestà è gestito a livello familiare dai proprietari stessi che hanno curato nei minimi particolari la ristrutturazione dell’immobile, dotandolo di tutti i confort e conservando tutte le caratteristiche originarie.

L’antico casale accoglie i suoi ospiti in otto camere che possono ospitare da due a quattro persone e che possono anche essere combinate tra loro per gruppi e famiglie, curate e finemente arredate in stile, unendo il comfort della modernità al fascino del passato e della tradizione umbra.
Le stanze sono dotate di bagno con doccia o vasca, Tv satellitare, riscaldamento indipendente; mentre, date le caratteristiche architettoniche dell’edificio, non è necessaria l’aria condizionata.

L’agriturismo è il luogo perfetto per un completo relax in piscina o intorno al grande camino gustando un buon libro e un bicchiere di vino, oppure per una divertente partita al gioco delle bocce o una passeggiata tra gli ulivi. I più sportivi avranno modo di camminare o di avventurarsi in mountain bike in aperta campagna scoprendo borghi antichi e scorci meravigliosi. Inoltre è possibile praticare diversi sport anche grazie alla vicinanza di un centro sportivo e di una scuola di equitazione.

Ideale anche per piccoli meeting e soggiorni d’affari.

Nelle zone comuni è disponibile gratuitamente la connessione internet wireless.

Ristorante antichi sapori: su prenotazione. Ideale per feste, cerimonie e colazioni di lavoro.
Servizi convenzionati: maneggio, centro sportivo, pesca sportiva, tour e visite guidate, centro benessere.
Carte di credito: le principali.
Piscina: periodo di apertura dal 15 maggio al 30 settembre (in dipendenza del meteo).

Contattaci

Nome e CognomeTelefono
ArrivoPartenza
eMailAdulti - Bambini
-
Messaggio

 

Tagged with 

Comments are closed.