Poggio del Sole

Loc. S. Rocco di Collepizzuto
05029 San Gemini (TR)
Tel.: +39 0744 334 072 - Cell.: +39 338 4989 489
Sito Web: www.ilpoggiodelsole.it

Descrizione

logoL’agriturismo Poggio del Sole deve il suo nome alla piacevole ed assolata posizione tra le incontaminate colline umbre, circondato da oliveti, pascoli, campi di girasole, grano, boschi e verdi vallate.

Poggio del Sole è situato nelle vicinanze di San Gemini, città medievale tra le più pittoresche dell’Umbria, che nel 2000 è entrata far parte del circuito delle “Città Slow”.

L’antico casale completamente ristrutturato offre comfort e semplicità ed è soprattutto pronto ad accogliere chiunque sia in cerca di relax e voglia ritemprare il proprio spirito.
Sono disponibili cinque grandi camere matrimoniali, accoglienti, luminose e panoramiche, tutte finemente arredate e dotate di servizi privati e con possibilità di aggiunta di uno o due letti.
Inoltre c’è l’occasione di passare una vacanza tranquilla all’aria aperta in una dependance con giardino privato, veranda panoramica e barbecue, dotata di angolo cottura e, se il cliente lo ritiene utile, anche di climatizzatore.

Le attività sportive che si possono svolgere in sede comprendono, oltre naturalmente alle passeggiate in campagna, immersi nella natura, il nuoto in piscina, il beach-volley o country-volley, il tennis tavolo ed il biliardino.

Nelle vicinanze si trovano campi per il tiro con l’arco e il tiro al piattello, e laghi dove è possibile praticare la pesca sportiva.

Lo splendido, antico Parco della Fonte delle Terme di San Gemini, distante soltanto tre chilometri da Poggio del Sole, è dotato di campi da tennis, da minigolf e per il gioco delle bocce.

L’Agriturismo Poggio del Sole ha avviato una proficua collaborazione con l’ Associazione Sportiva “Rafting Umbria” che, presso il Centro Rafting & Kayak “Fiume Corno”, fornisce tutta l’attrezzatura necessaria per il rafting, offre la possibilità di esercitarsi con la canoa ed il kayak e di muovere i primi passi nel campo degli sport estremi, oltre ad organizzare tranquille passeggiate per famiglie lungo il fiume.

Contattaci

La seguente strutture chiede di essere contattata esclusivamente attraverso i seguenti recapiti:

Tel.: +39 0744 334 072
Cell.: +39 338 4989 489

Tagged with 

Comments are closed.