Torre Sangiovanni

Vocabolo Caslogo-headertello, 26/G - Loc. Collevalenza
Todi (PG)
Tel.: +39 075-887.364 - Fax.: +39 075-887.364
eMail: info@torre-sangiovanni.it
Sito Web: www.torre-sangiovanni.it

Descrizione

118_1-torre-in-fiore-200x300Torre Sangiovanni B&B e Ristorante nasce dalla tenace e paziente opera di ristrutturazione e conservazione di parte delle mura castellane, dell’antica torre, dei vecchi granai e delle stanze segrete.  Gli ospiti ancora oggi assaporano la magia e l’incanto di tempi antichi grazie alla cura ed alla passione di Rosary – la proprietaria – che ha seguito personalmente ed in ogni dettaglio la rinascita della Torre e del Castello. L’affascinante residenza d’epoca è arredata con mobili d’antiquariato ed antichi oggetti di famiglia ed è dotata dei comfort più moderni che si fondono sapientemente con la storia, nell’invito alla tranquillità e nella calda accoglienza di una casa antica.

Torre Sangiovanni B&B e Ristorante recentemente si è arricchita di una nuova ala restaurata: il Palazzetto. Tutte le tipologie di camere – Deluxe, Suite e Appartamenti – ricavate nella struttura originale del Castello medievale e del Palazzetto, sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, climatizzazione, Internet Wi-Fi gratuito, televisione satellitare e telefono. L’arredamento, i colori dei tessuti ed i decori artistici sono tutti diversi tra di loro e caratterizzano ogni camera rendendola una esperienza unica.

Torre Sangiovanni B&B, dispone di un ristorante intimo ed accogliente dove Rosary, accoglie e propone ai suoi clienti la sua personale esperienza nella cucina della sua terra d’origine, unita ai gustosi sapori tipici della cucina casereccia umbra. Si diletta, nella sua “piccola grande cucina”, a preparare marmellate speciali da servire con i formaggi, salse sfiziose per le bruschette, pizza umbra al formaggio, pane alle olive e noci, verdure sott’olio e per finire il suo arancino, nocino o limoncino. Tutto è preparato al momento e servito nelle due piccole sale da pranzo o in giardino. Gli ingredienti, selezionati localmente, rappresentano le eccellenze gastronomiche umbre. Così come per il menu, la carta dei vini vanta un’attenta selezione di etichette umbre e dei migliori produttori nazionali. I tavoli ed i quadri dell’800, gli oggetti di antiquariato in rame e ottone e le antiche ceramiche di Deruta rendono le due sale da pranzo raffinate ed intime. Nelle serate estive i clienti possono cenare nell’incantevole giardino fiorito che si affaccia sul parco del Castello, immersi nel verde della natura.

Galleria Foto

Contattaci

Nome e CognomeTelefono
ArrivoPartenza
eMailAdulti - Bambini
-
Messaggio
Tagged with 

Comments are closed.