Valle del Poggio

Via Fano, 39a
06025 Nocera Umbra (PG)
Tel.: 0742 810185 - Fax.: 0742 810185 - Cell.: 347 9452229
eMail: info@valledelpoggio.it
Sito Web: www.valledelpoggio.it

Descrizione

luglio2010-061Nella cornice delle verdi colline umbre, tra Assisi e Gubbio, saremo lieti di accogliervi in un ambiente familiare per offrirvi un soggiorno confortevole e rilassante immersi nella tranquillità e nella quiete della terra umbra.

La struttura è circondata da pascoli, coltivazioni biologiche e da una pineta. Un ruscello ne completano il panorama.

Gli appartamenti vacanze sono diversi per tipologia e dimensioni ma tutti luminosi e con vista panoramica sulla campagna e boschi che ci circondano. Alcuni sono dotati di camino nel soggiorno,tutti hanno il proprio ingresso indipendente .Un alloggio è predisposto per persone diversamente abili.
Il divano-letto presente in ogni soggiorno si può trasformare in un ulteriore letto matrimoniale o singolo.

Ogni appartamento è dotato di giardino con mobili da esterno, ampio parcheggio e rimessa auto, giochi per bambini e possibilità di accogliere persone disabili. Servizio navetta con prelevamento alla stazione (stazioni vicine: Gaifana, Nocera Umbra, Gualdo Tadino, Fossato di Vico).

Ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti.

La colazione è ha buffet, preparata con marmellate e torte fatte in casa.
Nel ristorante è possibile gustare piatti tipici della tradizione.
Giochi per i bambini, piscina (6 per3), biliardino, uso delle bici, animali della fattoria, piccolo museo contadino, caccia ai tartufi (su prenotazione), centro ippico per passeggiate o lezioni di equitazione a 2 km.

Dove Siamo

L’Azienda agrituristica “Valle del Poggio” si estende su una superficie di 32 ettari in zona collinare (550 m. sul livello del mare) nel comune di Nocera Umbra con la possibilità di raggiungere facilmente le più belle città d’arte umbre poiché situata a 200 m. dalla strada statale Flaminia (ampio parcheggio anche per pullman granturismo).

Contattaci

Nome e CognomeTelefono
ArrivoPartenza
eMailAdulti - Bambini
-
Messaggio
Tagged with 

Comments are closed.